Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 21 Posts

·
virtual
Joined
·
5,803 Posts
Apperò! Bello davvero!
 

·
Registered
Joined
·
185 Posts
Stadio olimpico per poco... Il nome già deciso è "Grande Torino"...

Che ridere il prossimo anno vedere la giubbe giocare nel "Grande Torino" :hahaha:

Lo stadio cmq è bruttissimo... E' costato come uno stadio nuovo, non è stata migliorata di un millimetro la visuale, quando nel resto d'Europa vengono costruiti fior di stadi per il calcio, architettonicamente è vecchio e maledettamente piccolo, almeno per noi granata (invece per la squadra ospite a Torino potrebbe bastare...)

Per non parlare poi dei seggiolini grigio topo... :bash:
 

·
Ex-mod
Joined
·
7,931 Posts
 

·
Ex-mod
Joined
·
7,931 Posts
Questo è un molto grande palcoscenico, con gli archi, allo Stadio Olimpico per le cerimonie. Sarà molto diverso dalle cerimonie passate. Mi domando che l'altra metà dello stadio somiglierà a.
 

·
Registered
Joined
·
185 Posts
dal web:

Qualche anno fa Giraudo a.d. J***US F.C. ando' dall'allora sindaco di Torino, Castellani, e lo minaccio' che se il Comune non avesse affidato alla J***US il Delle Alpi loro sarebbero andati a giocare altrove.
Un sindaco degno di tal nome gli avrebbe detto "prego, andate pure!", invece questo cedette subito. In cambio, scaduto il suo mandato, fu nominato presidente del Comitato Olimpico (guarda a volte la combinazione...).
Adesso lo stadio e' loro (costato con il denaro pubblico 180 miliardi nel 1990 per i Mondiali delle "Nottimagicheinseguendoungol", ceduto ai bianconeri in un'asta con un unico acquirente, perchè al Torino di Cimminelli, presidente e fornitore ufficiale di materie plastiche per la FIAT - guarda, a volte la combinazione...- non interessava) per la bellezza di neanche 40 miliardi di vecchie lire, pagabili in 10 anni (costo al m2 ridicolo: per una bancarella di libri in Via Po si paga di più....-).
Al Torino A.C. (oggi dichiarato fallito), sarebbe andato (pagando la bellezza 45 quarantacinque! milioni di euro per la ristrutturazione - caro eh, guarda, a volte la combinazione, se lo dicevano prima, si stava al Delle Alpi...- e la cessione per 99 anni) il nuovo Comunale.
Le cerimonie olimpiche, che dovevano essere fatte inizialmente al Delle Alpi, furono spostate al Comunale con obbligo di ristrutturarlo. Questo perche', avevano detto i signori della Triade bianconera, nel periodo pre-olimpico il Delle Alpi sarebbe stato un cantiere....Lo stadio Delle Alpi è attualmente un cantiere? Tutta Torino è un cantiere, il Delle Alpi diciamo che è un deserto. Meglio allora dirottare l'interesse sul nuovo Comunale (27.000 posti bastano e avanzano...tanto c'è Sky che, alla faccia della mutualità, versa alla sola JU***US una somma 13 volte superiore a quello che paga la RAI per tutta la serie B) tenendosi comunque stretto il Delle Alpi. In alternativa, contrariamente alle famose parole pronunciate da esponenti di spicco della dinastia bianconera (" A Torino c'è spazio per una squadra sola"), e visto lo scarso interesse sabaudo nei confronti della Signora, potrebbero optare per Palermo (dove il clima è decisamente migliore, non nevica e non fa freddo) o per Shangai (dove pare ci siano milioni di tifosi pronti a seguire questa squadra).
Vogliono 2 stadi e hanno una media di 25.000 spettatori, è un vero record mondiale, da guiness dei primati! E' come camminare con un piede solo (con delle unghie incarnite) e pretendere di avere sempre e comunque 2 scarpe.
Attenzione, non è mica finita qui!: fra qualche mese l'UEFA deciderà la sede degli Europei 2012. Se fosse l'Italia, il Delle Alpi verrebbe ristrutturato con i soldi pubblici, prenderebbe magari il nome di uno sponsor e la JU****US non spenderebbe nemmeno un quattrino ....Che aspettino la decisione dell'UEFA prima di muoversi? Intanto cominciano a prenotarsi (leggi: pretendere), con la consueta arroganza dei potenti, il nuovo Comunale (ora OLIMPICO-GRANDE TORINO) A volte, sai... la combinazione
E poi diciamo del Sudamerica.....!! (senza parlare del processo per abuso di farmaci, ma questa è altra storia...)
Per dirla alla piemontese, della serie "E nui suma foi....".

LO SCERIFFO DI NOTTINGHAM
 

·
Italian utent
Joined
·
1,706 Posts
Discussion Starter · #17 ·
Boulle hai postato lo stesso articolo in 3 thread diversi: aggiornamenti olimpici, Torino e Stadio olimpico in allestimento.
Oltre ad essere spam è anche inutile e dispersivo ai fini della discussione, quindi in futuro evita per cortesia.
GRAZIE.
 

·
Registered
Joined
·
185 Posts
therock said:
Boulle hai postato lo stesso articolo in 3 thread diversi: aggiornamenti olimpici, Torino e Stadio olimpico in allestimento.
Oltre ad essere spam è anche inutile e dispersivo ai fini della discussione, quindi in futuro evita per cortesia.
GRAZIE.
1) sei il moderatore dovresti sapere che non è spam, al limite può
essere considerato flood.

2) "inutile e dispersivo ai fini della discussione"... non penso,
se alcuni thread hanno al loro interno post che trattano lo stesso
argomento non vedo perchè devo dare tre risposte differenti.
 

·
Italian utent
Joined
·
1,706 Posts
Discussion Starter · #19 · (Edited)
Boulle said:
1) sei il moderatore dovresti sapere che non è spam, al limite può
essere considerato flood.

2) "inutile e dispersivo ai fini della discussione"... non penso,
se alcuni thread hanno al loro interno post che trattano lo stesso
argomento non vedo perchè devo dare tre risposte differenti.


1) Probabilmente i saremo in 2 due a conoscere la terminologia appropriata, a tutti gli altri se avessi detto "non fate food!", mi avrebbero risposto :"floo...che?".
Quindi non è il caso di fare in precisini. Mi hai capito perfettamente.

(E comunque per la precisione il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc, tanto che in molti forum, così come in questo è stato installato un meccanismo di "flood control" che fa si che gli utenti non possano postare più di un messaggio ogni minuto circa..........................................non proprio il nostro caso dunque.)



2) Inutile e dispersivo, esattamente.
Innanzi tutto negli altri 2 thread non si stava discutendo dello Stadio. Ok, "sticky Torino" e "aggiornamenti olimpici" sono legati all'argomento, ma non se ne stava comunque parlando ultimamente.
Forse sarà stata postata una mezza news quà e la..... ma è un altro discorso.
Se c'è un thread sul forum Principale, chiamato "Stadio olimpico" è chiaro che tutti i commenti sull'argomento devono essere postati in quel thread.
Deve essere considerato come un unico punto di riferimento.
Che senso avrebbe di esistere altrimenti?
E' addirittura meno peggio che tu mi faccia il post off-topic, ma non che me ne faccia 3!

Se tutti facessero come hai fatto tu, il forum sarebbe molto più disordinato di quanto non sia ora, le discussini e i post si accavallerebbero e si direbbero poi sempre le stesse cose. Inutile e dispersivo.
 
1 - 20 of 21 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top