SkyscraperCity banner

36061 - 36074 of 36074 Posts

·
Registered
5,817 Posts
LOL. Mi stavo scervellando sui centomila diversi biglietti GTT e non riuscivo capire cosa fosse

Ma comunque non so cosa sia il "pass" Dott. Non si paga per singola corsa in base alla durata? C'è anche un "pass"?
c'è un "pass" che con 5€ ti da ((1 sblocco+15 min) x 2) entro 24 ore... invece di 6,50€ (oltre i 15 minuti parte la tariffazione di 0,15€/min)

poi ce ne sono anche altri, non li ricordo tutti

·
Torino è elettronica!!
28,165 Posts

·
Registered
1,491 Posts
...

secondo me la situazione è questa: chi può fa a meno del TPL...
infatti.
mio padre la scorsa settimana ha dovuto portare l'auto in officina per un richiamo, aveva il 4 comodissimo ma ha preferito caricare la bici nell'auto e usare quella.

·
Registered
4,483 Posts
Piano di potenziamento del servizio di GTT a partire da lunedì. Ora punta allungata, massimo numero di mezzi possibile in circolo e ricorso a vettori privati e NCC (gran turismo in sostanza).

·
Registered
5,923 Posts
Ovviamente concordo con te, ma a che pro fare questo? Per farsi vedere più belli, forti ecc.? a 52 anni? Cosa ci guadagnano se non una denuncia e un multone (che poi non pagheranno perché nullatenenti ecc. ecc.) Il cervello ormai la gente l'ha buttato nel cesso

·
Registered
1,137 Posts
Non si capisce se si viaggia gratis solo su quelle linee o dappertutto dopo aver validato su una di quelle linee. E nel caso, se basta una validazione per tutto il giorno o se ogni 100 min va rifatta.
Nel dubbio io pur avendo una mastercard e il 18 sotto casa ho fatto il biglietto daily. Tra l’altro sul 18 c’era un citelis quindi ciao ciao promozione in ogni caso.

36061 - 36074 of 36074 Posts