sarebbe davvero una grossissima rivalutazione di tutta l'area.
tempi di attuazione alquanto ignoti però...
tempi di attuazione alquanto ignoti però...
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/291222/Del resto un po’ tutta la zona Lingotto si prepara a vivere grandi trasformazioni. E non solo perché presto tutta la zona sarà servita dalla metropolitana, ma perché molte strutture ex olimpiche stanno per rinascere. E’ il caso della zona dell’ex Moi che sta per essere completamente riqualificata: cinquantatremila metri quadri la cui metamorfosi urbanistica vale 120 milioni di euro. Un bel business (anche da godere visivamente) che si estenderà magicamente di arco in arco: dalla gigantesca parentesi rossa che marca il confine tra Lingotto e ferrovia e le storiche arcate dell’ex Moi datate 1933 e quindi sorvegliate speciali della Sovrintendenza. Ma cosa nascerà in questo vitale quartiere racchiuso fra via Giordano Bruno, via Zino Zini e via Nizza? Il progetto, a firma studio Rolla ne vuole fare un gigantesco Wellness Centre, una cittadella del benessere tutta da vivere.
no però già nel quartiere (abito in piazza galimberti, 200 m da dove dovrebbe sorgere il virgin village) ne avevo sentito vociferare. dreaad sopra ha postato un articolo del 2010 in cui se ne parlava.???
Hai visto le date dei post precedenti?
no. nada de nada. ho sentito nei mesi parlare di un mercato rionale, anche di zona per locali notturni (piazza vittorio di periferiaDarth Lagan hai sentito qualche voce concreta riguardo l'area EX MOI dalla tua postazione privilegiata? Sono stufo di vederla abbandonata
dankiu.