Oggi il quotidiano gratuito "Leggo" (nell'edizione torinese), riporta un'articolo che parla dei grattacieli di P.Susa e più precisamente di quello per cui sono in gara il SanPaolo Imi (molto avvantaggiato) e la Fondaria Sai, il cui terreno è proprietà comunale.
L'articolo riporta le dichiarazioni di Paolo Peveraro, assessore al Patrimonio che tra le altre cose dice che la gara per il primo grattacielo chiuderà prima dell'estate e che i lavori incominceranno entro un anno.
Inoltre l'articolo dice:"prezzo minimo di vendità trenta milioni di euro.......50 mila metri quadrati di pavimento............30 piani e 120 metri d'altezza.
Mitico!!!! Fino ad ora si era capito che le torri (gemelle) sarebbero state di circa 100m.
Probabilmente anche 120 metri non sarà un dato preciso, però sicuramente ora abbiamo la sicurezza che l'altezza inizialmente indicata di 100m era puramente indicativa.
Inoltre l'ultimo articolo della Stampa se vi ricordate diceva anch'esso "una torre di più di 100metri.....".
In effetti lo spazio per l'avatar è molto piccolo e probabilmente non renderebbe cmq l'idea della Fiera di Milano....giusto noi che la straconosciamo bene possiamo arrivare a riconoscerla. Fine della fiera? cambia avatar
Bhè, comunque sia mi piaceva e l'ho appicicato su come avatar... in realtà prima ho cercato qualcosa di Mondrian, ma ridurlo a dimensioni di avatar vaniva una mezza schifezza...
This is an older thread, you may not receive a response, and could
be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
SkyscraperCity Forum
A forum community dedicated to skyscrapers, towers, highrises, construction, and city planning enthusiasts. Come join the discussion about structures, styles, reviews, scale, transportation, skylines, architecture, and more!