Skyscraper City Forum banner
1 - 5 of 5 Posts

·
Registered
32 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Sono andato in gita da Collegno (Torino) a Oulx (Torino). Gita treno + bici. Al ritorno ho fatto da Susa (Torino) a Collegno. Nelle mie due stazioni di partenza le biglietterie automatiche erano fuori servizio. Le tabaccherie erano chiuse (era domenica). Poi strada facendo si notava che in quasi tutte le stazioni c'era lo stesso problema. Il capotreno/controllore non ce la faceva a fare anche il bigliettaio. In pratica bisognava insistere per pagare il biglietto. Altrimenti si viaggiava a gratis (senza capire neache perche').

??????????????????????

Succede anche da voi?

Al ritorno, il bigliettaio si e' fatto anche un'arringa sul fatto che Monti lo ha rovinato spostandogli la pensione di 6 anni. Non abbiamo risposto, pero' basterebbe che quelle biglietterie automatiche funzionassero, che gli avremmo gia' pagato noi qualche mese di pensione.........(visto che FSI e' pubblica o simili)

·
European Pride
4,703 Posts
Sono andato in gita da Collegno (Torino) a Oulx (Torino). Gita treno + bici. Al ritorno ho fatto da Susa (Torino) a Collegno. Nelle mie due stazioni di partenza le biglietterie automatiche erano fuori servizio. Le tabaccherie erano chiuse (era domenica). Poi strada facendo si notava che in quasi tutte le stazioni c'era lo stesso problema. Il capotreno/controllore non ce la faceva a fare anche il bigliettaio. In pratica bisognava insistere per pagare il biglietto. Altrimenti si viaggiava a gratis (senza capire neache perche').

??????????????????????

Succede anche da voi?

Al ritorno, il bigliettaio si e' fatto anche un'arringa sul fatto che Monti lo ha rovinato spostandogli la pensione di 6 anni. Non abbiamo risposto, pero' basterebbe che quelle biglietterie automatiche funzionassero, che gli avremmo gia' pagato noi qualche mese di pensione.........(visto che FSI e' pubblica o simili)
qui in alcune stazioni mancano le biglietterie e quelle automatiche sono guaste.
se devi far il biglietto o vai nei paesi vicini o lo fai a bordo col sovrapprezzo di 5 euro.
:eek:hno:

·
Silencio...No hay banda.
4,084 Posts
Stesso problema da noi.

Se vuoi viaggiare sulla rete complementare italiana, meno che mai di Domenica, sei fottuto! ;)

·
Registered
32 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Insomma per motivi ignoti ci vogliono fare viaggiare gratuitamente.
Sono curioso di vedere se a Settembre tutte quelle biglietterie automatiche rinizieranno a funzionare?
Comunque, con un problema cosi strambo, c'e' un chiaro problema di cervello e imbranataggine generalizzata tra i capi della FSI. Sono dei fessi.

·
Silencio...No hay banda.
4,084 Posts
^^
Mah insomma...gratuitamente non direi. Puoi anche beccare il capotreno stronzone che se sbatte che è domenica ed tutto è chiuso o che in stazione non c'è né biglietteria né obbliteratrice, lo devi rincorrere nel treno per evitare la multa!!

1 - 5 of 5 Posts