SkyscraperCity banner
1 - 13 of 13 Posts

·
Registered
349 Posts
Eh sì....l'ho vista stasera al Regionale. Che figata! Ci vuole mettere pure i giardini pensili!

·
'Come quick. Come now.'
4,046 Posts
Quando vengo a Milano mi complimento con Zunino. Una ne fa e cento ne pensa. Da accostare a Rockfeller, forse? Il futuro ci dara' piu' indicazioni.

·
No More Italian Mod
39,863 Posts
Hehe... a quanto pare le indiscrezioni che Genius aveva fatto trapelare sembrano non essere state campate del tutto in aria :)

Comunque stamattina ho intenzione di andare a dare un'occhiata all'esposizione del progetto... e ovviamente poi faro un dettagliatissimo reportage su SSC ;)

·
l'incredibile
1,034 Posts
figata :runaway: grande Piano :cheers:

^^ grazie mod

·
Николай
8,137 Posts
Fantastico progetto! Milano stà cambiando tantissimo!
Dai che se andiamo avanti cosi superiamo Londra e altre città europee!!!

·
Fanatic Style Member
1,700 Posts
Sonic from Padova said:
Questi sono progetti che lasciano il segno... hai ragione Sonic! :)

Londra, per adesso, è ancora lontana però... :wink2:

·
suburban bishop
7,768 Posts
Sonic from Padova said:
Superata Londra, in Europa cosa resta? Prossima tappa ridicolizzare Tokyo e New York e poi...il dominio del Mondo! ahhahhahahahhahah (risata subdola tipo Dottor Male)

Da anni non vedevo Milano darsi una scrollata così, per troppo tempo abbiamo dormito. E come al solito Milano inizia ciò che poi sarà esteso in proporzione a tutta Italia, con una (spero) rinfrescata all'aspetto di tutte le nostre città più importanti.

·
Registered
1,399 Posts
Ottime notizie !

Dall'articolo:

"L’investimento globale previsto, compreso il costo di acquisizione dei terreni, è di 4 miliardi di euro. Denaro che il gruppo otterrà, ha spiegato Zunino, per metà attraverso equity e per metà tramite indebitamento. "

Meta` equity mi sembra parecchio ! E` un progetto cosi` rischioso che gli istituti di credito si rifiutano di prestare di piu` ?

1 - 13 of 13 Posts