Non lo sò.... ma spero sia chiaro che sono due progetti differenti per due zone diverse di PisaNon sarebbero cavoli che mi riguardano, perché non è per Milano, ma come si fa a bocciare quella ed approvare quell'altra? ASSURDO...
La prima è proprio bella, mi ricorda il Milanone!
Dalla fipili non sembrava peccatoospedaletto è tenuta malissimo sono solo concessionarie e capannoni industriali per ora, con l'arrivo di nuovi hotel probabilmente la situazione cambierà. L'arredo urbano tranne una misera rotonda è inesistente. Questa torre dovrebbe essere metà hotel e metà uffici. Il resto del complesso credo sia commercialehno:
Non male, ma penso sia un po' eccessivo chiamare torre pendente un palazzone un po' sfalsato da una parte, sarebbe bello avere invece una vera torre cilindrica pendente che possa apparire sulle cartoline di Pisa assieme alla torre classica, quello sulle cartoline non lo metterei mai![]()
anche la Garisendasono 3 i campanili pendenti a Pisa alla lista si aggiungono anche un paio di palazzi storici ma la cosa non è così evidente quindi quasi nessuno lo sa. Anche la torre degli asinelli a Bologna pende.