SkyscraperCity banner

1 - 20 of 338 Posts

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #1
Vorrei aprire un 3d sulla mia adorata Boston.....

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #2
Questa scuola immersa in un paesaggio da fiaba era molto vicino a dove abitavo io.....

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #3
E questo è il mitico (per me) aeroporto di Boston, il Logan international,
da cui ho preso il nick...:)

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #4
E questo è il meraviglioso autunno del Massachusetts, stato la cui capitale è appunto Boston.....

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #5
Renzo Piano ridisegna lo skyline di Boston
Pubblicato da Antonello Musina alle 20:47 in Spazi urbani

Lo skyline della città di Boston cambierà volto nei prossimi anni. Si è conclusa pochi giorni fa la gara d'appalto per assegnare un'area di proprietà comunale a Winthrop Square, in pieno Financial District, destinata all'edificazione di un nuovo grattacielo. Ad aggiudicarserla è stata la Trans National Properties il cui progetto è ora allo studio della Boston Redevelopment Authority.

Il progetto, che è stato affidato all'architetto italiano Renzo Piano, prevede la costruzione di una torre di 75 piani, destinata ad ospitare uffici ed un osservatorio, diventando l'edificio piu alto di tutto il New England.

Il primato spetta in questo momento alla John Hancock Tower, nello storico quartiere centrale di Back Bay, che festeggia proprio quest'anno i 30 anni.

Il nuovo grattacielo è stato fortemente voluto dal sindaco di Boston, l'italo-americano Thomas Menino, come modo per promuovere l'immagine della città nel mondo.

·
amo luce
641 Posts
A Boston, che si contende con NY, la palma di mia citta USA preferita, sono stato 3 volte ed è sempre bellissima...la Hancock tower, secondo me è stupenda, e di un'eleganza rara!!!
C'è poi un ristorantino thai un pò strano....vero vitruvio.
Anche a me piace molto boston...and the bostonians, of course!

·
MA meu tesouro,meu torrão
4,445 Posts
I lived in Boston for almost 8 years and I would say it`s cool. Very cultural and amazing city. The only thing bad is the terrible weather.

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #13
Si è vero il clima non è dei migliori anzi è completamente pazzo, ricordo una volta in giugno ci furono tre giorni caldissimi con 40 gradi e nel giro di una notte la temperatura scese a 16 gradi!! Ma forse è bello anche questo!
Non so forse perchè io l'adoro e mi manca molto.....:(

·
Milano
6,736 Posts
Si è vero il clima non è dei migliori anzi è completamente pazzo, ricordo una volta in giugno ci furono tre giorni caldissimi con 40 gradi e nel giro di una notte la temperatura scese a 16 gradi!! Ma forse è bello anche questo!
Non so forse perchè io l'adoro e mi manca molto.....:(
Io invece ci ho passato la notte di capodanno del 2005 e nel Common non riuscivano a fare le sculture di ghiaccio perchè faceva troppo caldo

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #15
Io non abitavo a Boston città, come la stragrande maggioranza degli americani vivevo in una cittadina dell'area metropolitana, nella tipica casetta di legno col prato inglese, si chiama Belmont e odoro pure quella!! Le aree metropolitane delle città americane sono molto simili e monotone ma quelle casette di legno tutte simili immerse nel verde di prati e alberi giganti per me sono carinissime.

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #16
Altre foto rubate qua e la.....:)

notare la vicinanza dell'aeroporto al centro città..

l'incredibile stistema stradale di Boston...

·
Milano
6,736 Posts
Io non abitavo a Boston città, come la stragrande maggioranza degli americani vivevo in una cittadina dell'area metropolitana, nella tipica casetta di legno col prato inglese, si chiama Belmont e odoro pure quella!! Le aree metropolitane delle città americane sono molto simili e monotone ma quelle casette di legno tutte simili immerse nel verde di prati e alberi giganti per me sono carinissime.
Conosco Belmont...io stavo ad Acton...poco distante.

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #18
Waw, in che periodo sei stato li?

·
Registered
17,315 Posts
Discussion Starter #20
Io estate 1990 e 1999, chissà che nel 1990 non ci siamo :) scontrati in qualche malls....:)

1 - 20 of 338 Posts