SkyscraperCity Forum banner

USA | New York & Boston

2769 Views 13 Replies 10 Participants Last post by  PANORMUS
Approfittando del doppio ponte 25 Aprile - 1 Maggio, come molti altri italiani che hanno invaso la grande mela, sono andato a New York e Boston per una decina (scarsa) di giorni. Tempo non sempre dei migliori, ma viste le previsioni è andata quasi bene... Per chi ne ha voglia, vi posto un po' di foto, in fondo grattacieli lì ce n'è un pochettino! :D

See less See more
58
1 - 14 of 14 Posts
...ancora NYC...

See less See more
57
E io devo ancora pubblicare le mie! :bash::bash::bash:

Comunque bel reportage, noto con piacere che i boccoli che iniziavano ad aprirsi mentre stavo per partire sono esplosi! :)
Ammazza Carletto, ma quanto viaggi? :D

Comunque foto bellissime...NY è sempre una delle città più belle del mondo. :drool:

Hai per caso altre foto del MoMa?

Questa foto del Chrysler è bellissima!
See less See more
Ammazza Carletto, ma quanto viaggi? :D
si fa quel che si può! :D

Hai per caso altre foto del MoMa?
a casa forse ne ho un paio, ma quasi nulla, per la verità fare le foto all'interno di un museo non mi piace molto, peraltro di solito manco si può (ma al MoMa e al Met invece è possibile, quasi ovunque).
Due miei amici in compenso ne hanno fatte parecchie, appena le recupero ve le posto. ;)

belle XD ma boston nn c'e!
arriva, arriva, abbi fede! ;)
Magari in seconda pagina per non appesantire troppo...

Questa foto del Chrysler è bellissima!
era una giornata merdosissima (la peggiore del viaggio, climaticamente parlando), appena siamo usciti dalla Grand Central ho subito pensato "ci sarà il Chrysler nella nebbia, urge una foto"! :D Così con l'ombrello sotto la spalla (pioveva parecchio) e la reflex traballante ho fatto quella foto, poi trasformata in b/n che mi pare più appropriato (tanto anche a colori cambiava ben poco).
See less See more
Tutto mi sarei aspettato di vedere a NYC tranne le statue di Mazzini e Garibaldi...:)
Beh con tutti gli italiani che stanno da quelle parti, in fondo non è nemmeno così strano! ;) Mazzini sta a Central Park, Garibaldi a Washington Square, pure due luoghi piuttosto prestigiosi...
I LOVE NY... Quanto è affascinante
Bellissime immagini:nuts: Ma le foto di Boston?
Carletto la foto del palazzo della società GRACE è casuale?
1 - 14 of 14 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.