SkyscraperCity Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 91 Posts

·
virtual
24,644 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Thread dedicato alle vacanze intraprese o da intraprendere durante l'anno 2008.

Chiedo un aiuto: dal 12 al 18 giugno sarò in Sardegna, Alghero. Contavo di trascorrere un paio di giorni in città, per poi noleggiare un'auto e visitare l'isola. Nord, sud, est, ovest: vorrei girare abbastanza, fermandomi di volta in volta in qualche cittadina per dormire. Qualche consiglio su quali paesi siano interessanti, quali spiagge siano particolari (lontane dalla bolgia modaiola e briatoriana, s'intende), quali luoghi siano a loro modo da non perdere (archeologia industriale, bellezza paesaggistica, colore delle spiagge, e così via)? Magari anche consigli su piccoli alberghetti, appartamenti, b&b?

·
Sardegna In Volo
4,196 Posts
mmmm Allora archeologia industriale ti consiglio il sud ovest sardegna Iglesias, monteponi, Porto Flavia.
Come posto incredibile ti consiglio piscinas, con una tenda :p

·
Sardegna In Volo
4,196 Posts
In ogni caso se ci riesci, prenota una notte a piscinas all'hotel "le dune"...ti ritroverai in mezzo al nulla....Chilometri di spiaggia e dune alte piu' di 60 metri lontano da citta' e inquinamento luminoso...in un posto penso unico in europa...La costa verde e' la piu' bella della sardegna...
PS: L'hotel e' ricavato da un edificio minerario sulla spiaggia, che e' patrimonio industriale e monumento nazionale ;)

·
Cugurra User
1,563 Posts
Tim, consiglio S'Archittu e le varie spiagge di quella zona: Is Arutas, Sa Mesa Longa...

Nessun VIP tra le bolas;) (anche se una volta ci ho beccato Flavio Oreglio in pizzeria:crazy:)

Quoto assolutamente Josh per le aree minerarie del Sulcis e per Piscinas:cheers:

Nel centro-sardegna assolutamente il sito Unesco "Su Nuraxi" a Barumini e il santuario nuragico di Santa Cristina a Paulilatino, nella sardegna orientale le grotte di Ulassai, a Sud vai alle spiagge di Chia!

Spassiarì:banana:

·
Banned
29,498 Posts
io son già stato ad Amsterdam, a Nizza, a Londra ed in Korea(vacanza metà e metà perchè ci abita mio padre), e prevedo per quest anno Dubai, Tokyo e qualche altra città europea al...volo :)

·
Registered
5,904 Posts
io son già stato ad Amsterdam, a Nizza, a Londra ed in Korea(vacanza metà e metà perchè ci abita mio padre), e prevedo per quest anno Dubai, Tokyo e qualche altra città europea al...volo :)
rosico in modo scomposto per la seconda parte...:lol::lol:
Dove trovi la compagnia che ti segue in tutti sti giri?!?!:D

Io i viaggi 2008 li ho segnati nella firma ma sono solo quelli fino ad agosto. Da settembre prevedo ancora qualcosa...

·
Ich bin Blau
5,723 Posts
Vengo anch'iooooooooo

·
Ich bin Blau
5,723 Posts
Fra due sett parto per Londra... mi manca tanto

Quest'estate boh e chi lo sa? Una volta quando partivo con i miei sapevo secoli prima che fare ora no.

Senti mi porti a Dubai a fare un giro? Purtroppo l'ho vista solo dall'aereo

·
Registered
9,412 Posts
prima fatemi fare un pianto...uèèèèèèèèèèè :cry: (vi ho già resi partecipi del perché)

poi vi dico che a fine giugno vado a Saragozza per la Expo

e che ad agosto faccio il giro dei canali olandesi in chiatta.

·
Ich bin Blau
5,723 Posts
prima fatemi fare un pianto...uèèèèèèèèèèè :cry: (vi ho già resi partecipi del perché)

poi vi dico che a fine giugno vado a Saragozza per la Expo

e che ad agosto faccio il giro dei canali olandesi in chiatta.
L'importante è che la chiatta non sia con te... altrimenti...

·
ies ui ken
3,474 Posts
Vacanze 2008

in Febbraio sono stato a HK e Macao, ho fatto un we a Parigi , a Pasqua sono stato in Istria , il WE dell'1 maggio Kopenago e Malmoe (ho visitato il Turning Torso ... sluuurpppppp) .....

Ho prenotato una settimana a Skiathos a fine Giugno , a fine agosto andro' una decina di giorni in Bretagna ed a fine settembre 12-15 giorni in USA Nyc,Philadelphia,Washington,Pittsburgh,Cleveland e Detroit, in tardo autunno faro' un we a Siviglia ....:nuts::nuts::nuts::nuts::nuts:

·
Ich bin Blau
5,723 Posts
Vacanze 2008

in Febbraio sono stato a HK e Macao, ho fatto un we a Parigi , a Pasqua sono stato in Istria , il WE dell'1 maggio Kopenago e Malmoe (ho visitato il Turning Torso ... sluuurpppppp) .....

Ho prenotato una settimana a Skiathos a fine Giugno , a fine agosto andro' una decina di giorni in Bretagna ed a fine settembre 12-15 giorni in USA Nyc,Philadelphia,Washington,Pittsburgh,Cleveland e Detroit, in tardo autunno faro' un we a Siviglia ....:nuts::nuts::nuts::nuts::nuts:
Cleveland e Detroit???:nuts:

Delirio vero.

·
Ciao mbare!
435 Posts
Io l'estate lavorerò... ma non appena arriva Ottobre o Novembre ci sono 2 destinazioni tra le quali scegliere...

Messico oppure tour Thailandia - Cambogia?

·
File Not Found
2,594 Posts
quest'estate budapest e cracovia

1 - 20 of 91 Posts
Status
Not open for further replies.