Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 40 Posts

·
Ambrosian User
25,405 Posts
Discussion Starter · #1 ·
SONO INCAZZATO

E' possibile che l'italia sia piena di DEFICIENTI e IDIOTI?
Sembra proprio così. A Milano la Cow Parade è stata nuovamente colpita dai vandali, nel week end hanno distrutto due mucche della m,anifestazione artistica.
Non vorrei esser drastico, ma vorrei avere un raggio laser....

·
Vecchia Zia
1,969 Posts
la cosa davvero oscena in tutto questo è che le varie mucche poi vanno all'asta per fare beneficienza quindi questi idioti, compresi (e non me ne vogliano gli altri tifosi più educati) quei pirla, che festeggiando il Milan le hanno buttate nelle fontane o le hanno incendiate, fanno doppio danno, all'immagine della città e alle associazioni che avrebbero ricevuto il denaro...
è vergognoso...

vandalismo più in piccolo, ma comunque tale, è stato fatto alle povere mucche strappando addobbi e accessori (alle mucche in cadorna hanno strappato la barba, a quelle in cairoli i fiori di plastica)...
PERCHE'???

·
e i 40 ladroni
148 Posts
ahahaa....

a parte alcuni atti di vandalismo, altri li trovo solo goliardate...la mucca nel mezzo della fontana di piazza castello, quando sono passata di lì la notte, mi ha fatto spisciare dal ridere...

·
Vecchia Zia
1,969 Posts
^^ goliardate che danneggiano comunque, infatti le zampe e il basamento delle mucche era rovinato poi il giorno dopo...

·
Registered
8,290 Posts
Comunque sia sono opere d'arte, il lavoro di un artista, che piaccia o no.
Come quegli STRONZI di wrigters o meglio gli "idioti" che taggano le pareti delle case!
Gli imbratterei il cervello! :bash:

Prima dovresti trovarglielo , il cervello, a 'sti bambocci idioti:eek:hno:

·
ies ui ken
1,504 Posts
ahahaa....

a parte alcuni atti di vandalismo, altri li trovo solo goliardate...la mucca nel mezzo della fontana di piazza castello, quando sono passata di lì la notte, mi ha fatto spisciare dal ridere...

non capisco cosa ci sia di cosi' goliardico e che cosa susciti cosi' tanta ilarita' in questi atti di puro vandalismo e di incivilta'

·
Milano
6,736 Posts
Io la soluzione l'avrei...li spogliamo, e li decoriamo esattamente come le mucche che hanno distrutto...con l'obbligo di rimanere a quattro zampe, facendo i sostituti fino alla fine della manifestazione...

·
Ambrosian User
25,405 Posts
Discussion Starter · #13 ·
Io la soluzione l'avrei...li spogliamo, e li decoriamo esattamente come le mucche che hanno distrutto...con l'obbligo di rimanere a quattro zampe, facendo i sostituti fino alla fine della manifestazione...
Appoggio la tua bell'idea!!! :lol:
Come agli stronzi che imbrattano i muri, nudi che puliscono con spazzola e olio di gomito i muri! Vedi che gli passa poi di fare TAG!

·
ies ui ken
1,504 Posts
poi a fine manifestazione ... per recuperare i soldi della mancata asta si potrebbero vendere questi sostituti di vacca agli allevamenti di tori.. dove vengono utilizzate le vacche finte per il recupero del materiale organico (non scendo in particolari ....)

·
In the Frig
9,994 Posts
Comunque sia sono opere d'arte, il lavoro di un artista, che piaccia o no.

1 sono stampi di plastica addobbati con fantasia da pubblicitari.
2 la maggior parte sono lì unicamente come pubblicità.
3 le mucche per l'asta non le hanno messe in strada
4 erano attaccabili perchè se ne sono sbattuti di creargli un 'habitat' per spendere pochi soldi di concessione
5 la stragrande maggioranza di quei cosi fa cagare e fa rabbia per quanti soldi si intascano con una finta esposizione d'arte e una molto interessata asta di beneficienza.

se lo dico è perchè lo so.

ps:i coglioni ci sono sempre che ci siano mucche o fioriere.
pps:a me a fatto spaccare quella portata in trionfo in via dante al ritmo di po-popo-popopopo!, ma avevo vinto una champions (scarsi!) mi faceva ridere tutto..

·
Milano
6,736 Posts
..

al Cimac, sono esposti delle locandine pubblicitarie dell''800...erano pubblicità, e ora sono in un museo. DePero, ha studiato e prodotto, pubblicità, oltre ad aver disegnato la bottiglietta del Campari...

il binomio pubblicità=distruggetelo pure...non mi trova d'accordo...

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Un mio amico ne ha fatta una (una delle due che sta all'Arco della Pace) e non è un pubblicitario, ma un artista, che certe siano lì per pubblicità è vero, che lo siano tutte è una stronzata. Inoltre i vandali colpiscono random senza dire questa è pubblicità, questa è di un artista...

·
ies ui ken
1,504 Posts
ps:i coglioni ci sono sempre che ci siano mucche o fioriere.
pps:a me a fatto spaccare quella portata in trionfo in via dante al ritmo di po-popo-popopopo!, ma avevo vinto una champions (scarsi!) mi faceva ridere tutto..

anche io sono tifoso della squadra che ha vinto la Champion ma trovo incivili coloro i quali portano in trionfo fioriere o mucche indipendentemente dal fatto che siano o no opere d'arte

1 - 20 of 40 Posts
Status
Not open for further replies.