SkyscraperCity Forum banner

Valentino Rossi: the Doctor

419 Views 20 Replies 14 Participants Last post by  danielbari
Cioè, ma avete visto oggi?

:eek2: :eek2:
1 - 20 of 21 Posts
:eek:hno:

Ma invece di star lì a scannarvi per quelle patetiche 11 prime donne...guardate che cose oltre l'umana ragione e limiti!

Per non parlare della telecronaca da paura. :D
E' incredibile come abbia potuto avere quello spunto con la moto, sia per il sorpasso sia alla curva precedente.

Per me la telecronaca :toilet:

:lol:
Boh, per me Guido Meda è un grande.
Anche perchè ci mette passione e non è il solito telecronista stronzo a cui non frega nulla di quello che sta vedendo.
Lo fa anche perchè ama questo sport.

Poi al passaggio "Oh Mamma mia, mamma mia, mamma mia" ero piegato in 2...:D
..la staccata..è stata spettacolare..con quella gambina!!!..nell'ultimo giro ero sicurissimo..che avrebbe provato il sorpasso..voleva vincere e doveva vincere..soprattutto per la vittoria di Lorenzo al Mugello..penso che se domenica scorsa Lorenzo non avesse vinto..oggi il sorpasso all'ultima curva Vale se lo sarebbe risparmiato..IMHO..e invece è stato spettacolare..
..MOTO GP ----> MOTO VR..
In effetti quella gamba penzolante in curva faceva paura...:shifty:
In effetti quella gamba penzolante in curva faceva paura...:shifty:
..boh..non riesco a capire il perchè..pero bello..:D:D:D
..cmq Meda non può piacere..ma l'ultimo giro è spettacolare..sono ormai rassegnati..Lorenzo già sta esultando..e invece........è da brividi..
..cmq se ci fosse stato quel morto di sonno di Mazzoni (quello della RAI)..questo sorpasso sarebbe stato diverso sempre spettacolare ma diverso..
I telecronisti della MotoGp per me sono due idioti. Sì, ok, ci mettono passione, amano lo sport che commentano...ma sono insopportabili. E poi, un corso di dizione no, eh? Chi ha l'orecchio per gli accenti riuscirebbe a indicare senza indugio la cittadina da cui provengono. E usare l'italiano in luogo del loro quantomeno poco comprensibile slang tipico degli adolescenti della loro regione? Sarebbe chiedere troppo?
Mah, andrebbero bene per le telecronache su tv regionali, di certo non su reti nazionali.
I telecronisti della MotoGp per me sono due idioti. Sì, ok, ci mettono passione, amano lo sport che commentano...ma sono insopportabili. E poi, un corso di dizione no, eh? Chi ha l'orecchio per gli accenti riuscirebbe a indicare senza indugio la cittadina da cui provengono. E usare l'italiano in luogo del loro quantomeno poco comprensibile slang tipico degli adolescenti della loro regione? Sarebbe chiedere troppo?
Mah, andrebbero bene per le telecronache su tv regionali, di certo non su reti nazionali.
..beh..si non posso contrariarti..è vero..molte vote superano il limite sembra di stare in un Bar e certe volte questo loro modo sminuisce la MotoGP ..rendendola come dire "provinciale"..però è uno stile consolidato che ormai dura da anni..
dai Guido Meda è adorabile... moooooolto meglio di quelle fighette della F1 su RA1.
I telecronisti italiani (a dispetto del popolo per il quale lavorano) sono sempre stati per tradizione molto compassati, pieni di autocontrollo e soprattutto non stratifosi svergognati. Ormai è in atto la sudamericanizzazione delle telecronache: scalmanati che urlano, strepitano, sbraitano, parlano come parlerebbero due amici al bar.

Che cosa ci sia di bello in tutto ciò non mi è chiaro. Per l'empatia hai il vicino di divano, il cuscino, il cane... il telecronista deve essere una specie di semidio, irraggiungibile nella sua serenità olimpica, qualunque cosa succeda. Solo nei momenti veramente epici farà trasparire una favilla di emozione che ti fa capire che è dalla tua, nostra parte.

Uno che per due ore filate non fa altro che urlare alla fine fa un po' perdere di senso al tutto (oltre a farmi saltare i pisolini pomeridiani, come appunto Meda oggi).
Quelli della RAI battono tutti. Sì, ma sul campo dell'incompetenza. E sul fatto che sono gli ultimi ad accorgersi di quel che accade in pista. I telecronisti di Sky non sono malvagi, anzi. Sono gli unici che si salvano: passione senza eccesso, buona conoscenza dell'italiano e sono svegli!
Cioè, ma avete visto oggi?

:eek2: :eek2:

Premesso che a me di Valentino Rossi interessa meno di zero- ma dobbiamo proprio essere forzati come le oche del fois gras ad ingoiare tutte le scemenze che riguardano questo personaggio?

The Doctor 46 46 ROSSI C'È ROSSI C'È ROSSI C'È OMG OMG SONO ATTERRATI GLI ALIENI
Questa la volevo mettere nell'angolo del buonumore, ma c'è il thread dedicato e quindi...

:eek2:
Grandissimo Rossi! S P A V E N T O S O

:cheers:
il telecronista deve essere una specie di semidio, irraggiungibile nella sua serenità olimpica, qualunque cosa succeda. Solo nei momenti veramente epici farà trasparire una favilla di emozione che ti fa capire che è dalla tua, nostra parte.
Elamadonna Federì,
Ho capito che il telecronista dovrebbe sforzarsi di essere quantopiù imparziale, però non esageriamo, dai!
Guido Meda è un mito :D mi fa scompisciare dalle risate
..la staccata..è stata spettacolare..con quella gambina!!!..nell'ultimo giro ero sicurissimo..che avrebbe provato il sorpasso..voleva vincere e doveva vincere..soprattutto per la vittoria di Lorenzo al Mugello..penso che se domenica scorsa Lorenzo non avesse vinto..oggi il sorpasso all'ultima curva Vale se lo sarebbe risparmiato..IMHO..e invece è stato spettacolare..
..MOTO GP ----> MOTO VR..
rofl...al Mugello ha vinto Stoner...Lorenzo ha vinto a Le Mans.
1 - 20 of 21 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.