Ma invece di star lì a scannarvi per quelle patetiche 11 prime donne...guardate che cose oltre l'umana ragione e limiti!
Per non parlare della telecronaca da paura.
..boh..non riesco a capire il perchè..pero bello..In effetti quella gamba penzolante in curva faceva paura...:shifty:
..beh..si non posso contrariarti..è vero..molte vote superano il limite sembra di stare in un Bar e certe volte questo loro modo sminuisce la MotoGP ..rendendola come dire "provinciale"..però è uno stile consolidato che ormai dura da anni..I telecronisti della MotoGp per me sono due idioti. Sì, ok, ci mettono passione, amano lo sport che commentano...ma sono insopportabili. E poi, un corso di dizione no, eh? Chi ha l'orecchio per gli accenti riuscirebbe a indicare senza indugio la cittadina da cui provengono. E usare l'italiano in luogo del loro quantomeno poco comprensibile slang tipico degli adolescenti della loro regione? Sarebbe chiedere troppo?
Mah, andrebbero bene per le telecronache su tv regionali, di certo non su reti nazionali.
Elamadonna Federì,il telecronista deve essere una specie di semidio, irraggiungibile nella sua serenità olimpica, qualunque cosa succeda. Solo nei momenti veramente epici farà trasparire una favilla di emozione che ti fa capire che è dalla tua, nostra parte.
rofl...al Mugello ha vinto Stoner...Lorenzo ha vinto a Le Mans...la staccata..è stata spettacolare..con quella gambina!!!..nell'ultimo giro ero sicurissimo..che avrebbe provato il sorpasso..voleva vincere e doveva vincere..soprattutto per la vittoria di Lorenzo al Mugello..penso che se domenica scorsa Lorenzo non avesse vinto..oggi il sorpasso all'ultima curva Vale se lo sarebbe risparmiato..IMHO..e invece è stato spettacolare..
..MOTO GP ----> MOTO VR..
dai Guido Meda è adorabile... omissis...