SkyscraperCity Forum banner

VENETI NAZISCHIN AMMAZZANO PER FUTILI MOTIVI

2733 Views 122 Replies 33 Participants Last post by  Falcon83
Alla fine è morto, Nicola Tommasoli ha tirato le cuoia come un cane massacrato di botte. Non credo nell'aldilà, ma spero ci sia per persone come questa, morte senza un perchè. Mi auguro che possano vivere quello che non sono riusciti a vivere qui.

Ad aggravare una morte per futili motivi, di sfondo razzista, di 5 contro uno, ad aggravare tutto questo - quando pensi che niente potrebbe rendere peggiore la cosa - ci si mette il nuovo presidente della camera Fini, dicendo che i fatti accaduti a Torino (l'incendio delle bandiere israeliana e statunitense) sono cose peggiori...
non voglio far polemica, ma credo che questa volta Fini avrebbe semplicemente potuto stare zitto.

Speriamo che la famiglia di Nicola non sia abbandonata a se stessa, come lo stato italiano è uso fare in questi casi.
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 123 Posts
E' morto qualcuno a Torino?
no... ma neanche feriti. Solo hanno dato fuoco a delle bandiere...
Se Fini ha davvero detto che è più grave bruciare bandiere che ammazzare di botte una persona, motivazioni a parte, ha perso un'enorme occasione per stare zitto, poteva aspettare un'altro momento per ostentare la sua amicizia agli israeliani.
Incredibili le dichiarazioni di Fini che sente il bisogno di mettere i puntini sulle i dimostrando scarsa civiltà e intelligenza. Alla fine resta un poco di buono che non sa quando è il caso di tacere. Peggio per lui ma il padre del ragazzo avrebbe il sacrosanto diritto di assestargli una ventina di calci nel culo, così, tanto per mettere i puntini sulle i.
E pensare che è presidente della camera.
SimoTo, il tuo thread è tendenzioso... a partire dal titolo!

... caro!

E pensare che poteva essere una bella occasione per discutere un problema, come quello della violenza gratuita, tipica della società odierna...

... non solo veneta!

E... ne di sinistra e ne di destra!
Ora servono le ronde democratiche contro i delinquenti neofascisti
Ad aggravare una morte per futili motivi, di sfondo razzista, di 5 contro uno

Speriamo che la famiglia di Nicola non sia abbandonata a se stessa, come lo stato italiano è uso fare in questi casi.

1.forse non ne sono a conoscenza io..ma dove sarebbe lo sfonfo razzista?o era una bella frase a effetto?
gli omicidi sono omicidi..e ubriachi sono ancora di più tutti uguali, neonazisti, Komunisti e padri di famiglia.

2.e mo' che c'entra lo stato italiano??questo pirla avrà dei genitori, ci sarà un processo e via dicendo..non è che se un morto fa notizia ha più diritti di altri.
non vedo il motivo sempre di questi titoli, che solo vogliono far scaturire discussioni inutili, non è che succedono solo a verona
Penso che siamo tutti uniti nel portare le condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.
1.forse non ne sono a conoscenza io..ma dove sarebbe lo sfonfo razzista?o era una bella frase a effetto?
gli omicidi sono omicidi..e ubriachi sono ancora di più tutti uguali, neonazisti, Komunisti e padri di famiglia.

2.e mo' che c'entra lo stato italiano??questo pirla avrà dei genitori, ci sarà un processo e via dicendo..non è che se un morto fa notizia ha più diritti di altri.
:applause::applause::applause:

Penso che siamo tutti uniti nel portare le condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.
:applause::applause::applause:
non vedo il motivo sempre di questi titoli, che solo vogliono far scaturire discussioni inutili, non è che succedono solo a verona
Concordo. Ritengo il titolo del thread offensivo nei confronti di chi è veneto.
Così si mette in risalto il fatto che gli autori del gesto criminale sono innanzitutto veneti, e non, eventualmente dei naziskin.
Avrei pouto capire un titolo del tipo "Naziskin veneti", per specificare la provenienza geografica, ma "Veneti naziskin" fa sembrare che tutti gli abitanti della regione abbiano tali simpatie politiche o possano arrivare a commettere certe azioni.
Chiedo al moderatore se sia possibile modificare il titolo del thread.
Quello che è accaduto è di una gravità inaudita e non si può derubricare la vicenda lavandosene le mani con la frase "è un caso su un milione". Se ne deve parlare, analizzando il problema e cercando soluzioni rapide e condivise, andando dritti al punto.
Su Roma sono state spese parole IGNOBILI, si è strumentalizzata la vicenda in maniera indecente.
Concordo. Ritengo il titolo del thread offensivo nei confronti di chi è veneto.
Così si mette in risalto il fatto che gli autori del gesto criminale sono innanzitutto veneti, e non, eventualmente dei naziskin.
Avrei pouto capire un titolo del tipo "Naziskin veneti", per specificare la provenienza geografica, ma "Veneti naziskin" fa sembrare che tutti gli abitanti della regione abbiano tali simpatie politiche o possano arrivare a commettere certe azioni.
Chiedo al moderatore se sia possibile modificare il titolo del thread.
Ma esiste gente che leggendo questo titolo si convince che tutti i veneti sono naziskin?
Rilassiamoci e guardiamo dove cè da guardare..........:eek:hno::eek:hno::eek:hno:
Beh io non ho seguito la vicenda, ma se è vero che l'omicidio è stato commesso a sfondo razzista, in questo caso non si tratta di un omicidio e basta. Si tratta di lottare contro un movimento ideologico che evidentemente sta prendendo piede tra le menti più giovani e che deve essere fermato con intransigenza sul nascere. Un cosa sono quei coglioni che lo fanno per moda, un'altra cosa è chi agisce in questo senso in nome di stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra. Quindi non credo che SimoTo abbia fatto alcun tipo di strumentalizzazione visto che il problema in questione sono i nazi e non l'omicidio in sè. Quindi va, evitiamo i soliti vittimismi. E' ovvio che SimoTo non vuole dire che i veneti sono tutti naziskin, ma semplicemetne che i naziskin che hanno commesso il fatto sono veneti! Cerchiamo di non fare le solite esagerazioni...
See less See more
Beh io non ho seguito la vicenda, ma se è vero che l'omicidio è stato commesso a sfondo razzista, in questo caso non si tratta di un omicidio e basta. Si tratta di lottare contro un movimento ideologico che evidentemente sta prendendo piede tra le menti più giovani e che deve essere fermato con intransigenza sul nascere. Un cosa sono quei coglioni che lo fanno per moda, un'altra cosa è chi agisce in questo senso in nome di stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra. Quindi non credo che SimoTo abbia fatto alcun tipo di strumentalizzazione visto che il problema in questione sono i nazi e non l'omicidio in sè. Quindi va, evitiamo i soliti vittimismi. E' ovvio che SimoTo non vuole dire che i veneti sono tutti naziskin, ma semplicemetne che i naziskin che hanno commesso il fatto sono veneti! Cerchiamo di non fare le solite esagerazioni...
Ma che cazzo di sfondo razzista! Piantiamola con questa stronzata. La vittima era italiana e lo sfondo razzista non centra nulla.
in realtà ai 5 è stata contestata l'aggravante dei FUTILI MOTIVI, il razzismo non c'entra.

la famosa "sigaretta negata" sembrerebbe sia stato il movente e forse i capelli lunghi raccolti a coda di un amico della vittima han scatenato prima gli sfottò e poi il resto.

venissero messi ai lavori forzati in miniera a vita sti bastardi.
il problema in questione sono i nazi e non l'omicidio in sè.
a me che in giro ci possano essere nazi o anarchici o brigatisti non interessa un gran che: come la pensano è un problema loro.
mi preoccupa invece molto che qualcuno di questi individui possa andare in giro a uccidere la gente perche non la pensa come lui.

non giudico la gente per quello che pensa, la giudico per quello che fa.
Ho appena letto che l'omicidio è stato commesso per motivi futili, sembra ci sia di mezzo una sigaretta. Se i giornalisti facessero il loro lavoro come si deve non ci sarebbe bisogno di spulciare sul web per capire che cosa cazzo è successo. Ma ovviamente fa più effetto dire NAZI che dire che si sono litigati per una sigaretta. Resta il fatto che i Nazi sono violenti per natura, e vanno estirpati, io farei multe salatissime anche a quelli che indossano le magliette Waffen SS per esempio, bisogna scoraggiare in tutti i modi. Non è una cosa solo del nord, certo lì sono più diffusi, ma fino all'altra volta in pizzeria è arrivato un gruppo di nazi, saranno stati almeno 20...tutti testa rasata, magliette con la svastika, hanno fatto andare via mezzo locale. Sono persone violente, facili alla rissa e camminano spesso in gruppo...cosa che li rende molto più pericolosi, perchè fanno tanto i gradassi ma poi ce ne vogliono 7 di loro per aggredire un povero cristo. Il solo mostrare atteggiamenti nazi o manifestare l'appartenenza all'ideologia (attraverso l'abbigliamento ad esempio) dovrebbe essere sanzionato penalmente. Non c'è più spazio per queste stronzate
See less See more
Non parlerei di razzismo quanto di intolleranza. Che è poi la miccia che accende il fuoco del razzismo. Il razzismo è una forma introlleranza verso una razza.
1 - 20 of 123 Posts
Status
Not open for further replies.