E' morto qualcuno a Torino?
no... ma neanche feriti. Solo hanno dato fuoco a delle bandiere...E' morto qualcuno a Torino?
Ad aggravare una morte per futili motivi, di sfondo razzista, di 5 contro uno
Speriamo che la famiglia di Nicola non sia abbandonata a se stessa, come lo stato italiano è uso fare in questi casi.
:applause::applause::applause:1.forse non ne sono a conoscenza io..ma dove sarebbe lo sfonfo razzista?o era una bella frase a effetto?
gli omicidi sono omicidi..e ubriachi sono ancora di più tutti uguali, neonazisti, Komunisti e padri di famiglia.
2.e mo' che c'entra lo stato italiano??questo pirla avrà dei genitori, ci sarà un processo e via dicendo..non è che se un morto fa notizia ha più diritti di altri.
:applause::applause::applause:Penso che siamo tutti uniti nel portare le condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.
Concordo. Ritengo il titolo del thread offensivo nei confronti di chi è veneto.non vedo il motivo sempre di questi titoli, che solo vogliono far scaturire discussioni inutili, non è che succedono solo a verona
Ma esiste gente che leggendo questo titolo si convince che tutti i veneti sono naziskin?Concordo. Ritengo il titolo del thread offensivo nei confronti di chi è veneto.
Così si mette in risalto il fatto che gli autori del gesto criminale sono innanzitutto veneti, e non, eventualmente dei naziskin.
Avrei pouto capire un titolo del tipo "Naziskin veneti", per specificare la provenienza geografica, ma "Veneti naziskin" fa sembrare che tutti gli abitanti della regione abbiano tali simpatie politiche o possano arrivare a commettere certe azioni.
Chiedo al moderatore se sia possibile modificare il titolo del thread.
Ma che cazzo di sfondo razzista! Piantiamola con questa stronzata. La vittima era italiana e lo sfondo razzista non centra nulla.Beh io non ho seguito la vicenda, ma se è vero che l'omicidio è stato commesso a sfondo razzista, in questo caso non si tratta di un omicidio e basta. Si tratta di lottare contro un movimento ideologico che evidentemente sta prendendo piede tra le menti più giovani e che deve essere fermato con intransigenza sul nascere. Un cosa sono quei coglioni che lo fanno per moda, un'altra cosa è chi agisce in questo senso in nome di stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra. Quindi non credo che SimoTo abbia fatto alcun tipo di strumentalizzazione visto che il problema in questione sono i nazi e non l'omicidio in sè. Quindi va, evitiamo i soliti vittimismi. E' ovvio che SimoTo non vuole dire che i veneti sono tutti naziskin, ma semplicemetne che i naziskin che hanno commesso il fatto sono veneti! Cerchiamo di non fare le solite esagerazioni...
a me che in giro ci possano essere nazi o anarchici o brigatisti non interessa un gran che: come la pensano è un problema loro.il problema in questione sono i nazi e non l'omicidio in sè.