Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 47 Posts

·
Registered
2,906 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Alla luce degli ultimi risultati, mi sento di aprire un thread di puro godimento personale in quanto da Interista convinto vedo trionfare in campionato la mia squadra e vedo la squadra della mia città, il Catania, salvarsi dopo sofferenze di ogni tipo, contro tutti, contro tutto e anche contro il fango che alcuni suoi pseudo tifosi hanno tirato addosso!

E adesso, via alla lotta fratricida a colpi di "post" tra tifosi!!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
^^
No :nono:

Lotta fratricida un corno

Le polemiche tra 'tifosi' mi hanno stufato: non è questo il luogo adatto per fare zuffe (di nessun tipo, ma in particolar modo quelle calcistiche)
Ho visto troppi thread calcistici in questi giorni finire a schifio

Per cui, se avete considerazioni sensate da fare, va bene; se volete fare gli ultras e prendervi a randellate 'virtuali' in testa, vi avverto: chiudo il thread e per un bel po' parlare di calcio sarà bandito da SSC Italia

·
Registered
2,906 Posts
Discussion Starter · #3 ·
^^ stavo solo scherzando.

il sottoscritto --->:bash: <--- genius loci

·
melior de cinere surgo
6,791 Posts
ALÈEE!!!

:D

·
Affori Capitale..no bhe..
780 Posts
Sono molto contento per il Catania, sono veramente dispiaciuto per il Chievo. Ringrazio il Milan per essersi comportato da vera squadra contro la Reggina.
A, FORZA INTER!!! :D

·
Registered
441 Posts
ma non è che a Reggio sono avanzati dei biscotti? vabbè son contento per la Reggina..

·
virtual
5,852 Posts
La Serie A ha emesso un verdetto tristissimo: la Canalis non si è spogliata. :bash:

·
DIABOLIKVS
39,892 Posts
^^
No :nono:

Lotta fratricida un corno

Le polemiche tra 'tifosi' mi hanno stufato: non è questo il luogo adatto per fare zuffe (di nessun tipo, ma in particolar modo quelle calcistiche)
Ho visto troppi thread calcistici in questi giorni finire a schifio

Per cui, se avete considerazioni sensate da fare, va bene; se volete fare gli ultras e prendervi a randellate 'virtuali' in testa, vi avverto: chiudo il thread e per un bel po' parlare di calcio sarà bandito da SSC Italia
Quoto.

·
Registered
18,183 Posts
GRAZIE AL CHIEVO
per 6 anni incredibili, per almeno 2 anni del calcio più bello della serie A, grazie ai suoi tifosi, unici degni di essere chiamati tali, graie per avere fatto scoprire o riscoprire un numero non indifferente di giocatori italiani sconosciuti, grazie per avere fatto vedere che un calcio pulito, onesto, povero può far rima con dignitoso, bello e vincente.

VERGOGNA
a chi va allo stadio per i fuomgeni, per insultare, distruggere ed offendere.
vergogna allo stile Milan e di Ancelotti che ormai è peggio di quello di Moggi, vergogna alle torte e biscottoni delle ultimi 3 giornate, vergogna agli ultras di Lazio, Atalanta, Verona, Napoli, Livorno e Catania che in questa stagione si sono distinti più degli altri per l'inciviltà e che ora fanno degna compagnia agli Intersiti, Milanisti, Juventini, Romanisti eccetera che si sono messi in mostra negli anni passati.
Vergogna all'Inter per giocare con 1 Italiano e basta in campo e talvolta nemmeno, vergogna per la rissa di Valencia.
Vergogna infine allo pseduo stile Juve che viene seppellito da una vomitata addosso a Deschamps, preso, usato e scaricato come un barattolo.l'

GRAZIE ANCORA AL CHIEVO.
E una menione speciale ad un ex juventino, Platini, che almeno una buoan idea l'ha avuta.
obbligare i calciatori a fare come nel rugby, nella finale di Championa.
2 ali di vincitori che applaudono e accompagnano i perdenti fuori dallo stadio.
dovrebbe essere la norma in ogni partita ad ogni livello.

Una "domanda" a Moratti, perchè diavolo per festeggiare e celebrare i 100 anni dell'Inter si giocherà l'anno prossimo l'anno prossimo con la maglia della Società Sportiva Ambrosiana, nata dalla fusione dell'Inter e dell'Unione Sportiva Milanese nel 1928.
tra l'altro la maglia con la croce di Milano era proprio quella dell'US Milanese, e dopo la fusione l'Ambrosiano giocò con quella maglia e con solo u giro di neroazzurro intorno al collo?
che c'entra quella maglia del 1928 con i 100 anni dell'Inter?!

·
Valpolicella abuser
2,609 Posts
era ora che anche i "tifosi" del Chievo scendessero dalle nuvole e imparassero cosa vuol dire soffrire (sportivamente parlando). Tanto nei prossimi mesi arriverà un altro scandalo e li ripescano, l'estate è lunga e i giornali devono riempire le pagine.

·
DIABOLIKVS
39,892 Posts
Verdetti serie A?

Dunque,
il calcio italiano è il più figo di tutti ed è più forte che mai.

Sinceramente io ho sempre pensato l'esatto opposto, ma visto che siamo Campioni del Mondo ed il Milan è campione d'Europa..... direi che i fatti mi danno torto....ed io ne prendo atto.

Resta però che, quello appena trascorso, è stato il più deprimente campionato d'Europa.
L'Inter ha vinto lo scudetto alla terza giornata di ritorno, il che ha reso la lotta per il titolo interessante come un documentario sui peli delle pulci azteche.
Primo posto assicurato alla terza di ritorno, secondo posto assicurato alla quarta di andata, posti in Champion assicurati alla quinta di ritorno.

Davvero una battaglia emozionante, non c'è che dire.

Se pensiamo che il titolo olandese è stato aggiudicato per differenza reti e che in Spagna, a due giornate dal termine, sono ancora in lizza tre squadre (a tre giornate dal termine erano in lizza 4 squadre)!!

Quanto ai valori tecnico/tattici espressi:

Per qualità di gioco la squadra migliore è la Roma, segue la Lazio, segue la Reggina, segue l'Empoli segue nessuno.
Sì, nessuno.
In tutto il campionato sono 4 le squadre che hanno espresso un gioco: quelle citate.
Sulle altre stendesi velo pietoso.
Si va dal "palla a qualche fuoriclasse che ci pensa lui a buttarla dentro", espresso dall'Inter di Mancini, al "teniamo la palla fino a rompere i coglioni a tutti gli spettatori, avversari compresi", espresso dal Milan di Ancelotti.
Allievo questi non di Sacchi, da cui non ha imparato nulla, ma di Liedholm.
Liedholm e la sua ragnatela di centrocampo è la vera fonte di ispirazione del tecnico di Parma, che con Liedholm ha giocato a lungo nella Roma.
Una trentina di anni fa.

Altra delusione: Prandelli.
Se ne parla un sacco bene di 'sto Prandelli, ma alla fine sono due anni che ripropone lo schema "Tutti per Toni, Toni per Tutti".
Quest'anno ha trovato pure Mutu, e quindi ha aggiunto lo schema "se non ci pensa Toni ci pensa Mutu".
Onestamente poco, per passare per buon tecnico.

Altra cosa: povertà di talenti assoluta.
Soprattutto di giovani talenti.
Kakà ed Ibrahimovic, poi un sacco di senatori bolsi, che nell' abbassamento generale di livello giganteggiano.

Totti, che non è mai stato un centravanti, diventa capocannoniere pur con 14 cm di plastica ed 8 viti infilate nella caviglia.
Ronaldo, finito in Spagna a servire panini alla sagra della porchetta dell' Estremadura, resuscita a Milano.
Non sarà che i nostri difensori non sono più quelli di una volta?
Uno solo, dicesi uno, il giovane di un certo interesse espresso dal campionato: Rolando Bianchi.

In realtà ce ne è un altro, Giuseppe Rossi, talentuosissimo, solo che c'è il trascurabile dettaglio che si trova in Italia in prestito, e non vede l'ora di tornare a Manchester.

In compenso il 32enne Shevchenko vuole tornare in Italia.

·
Registered
1,559 Posts
ke bello hanno riaperto il thread delle zuffe!!!!:horse:
per la gioia di :master: Genius loci:angel: :lol:
Adesso ke si aprino la danze: ...comincio io:

Brutti arroganti!, ignorantoni del nord!!!!:gaah: :mad:

Scherzo!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq
:cheer: :cheer: :cheer: FORZA CATANIA!!! :cheer: :cheer: :cheer:
_________________:dance:_______________________

:banana: :hilarious :horse: :cheer: :fiddle: :eat: :hammer: :cheers1: :tyty: :applause: :bow: :cheers2: :baeh3: :hahaha: :yes: :nocrook: :drunk: :cheers: :nuts: :lol:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
poi spiegatemi per favore come fate a fare tutte quelle faccine di minkia!!!! ops emoticon ......... :)

·
DIABOLIKVS
39,892 Posts
Toni se ne va dall'Italia.

MILANO - Il divorzio tra la Fiorentina e
Luca Toni adesso è ufficiale. "La Fiorentina - rende noto il club viola - comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 gol segnati, il presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro club". Con ogni probabilità, Toni lascerà l'Italia per indossare dalla prossima stagione la maglia del Bayern Monaco in Bundesliga.

·
Banned
1,308 Posts
Se in un anno calcisticamente "mediocre" l'Italia conquista il mondo, immaginiamoci gli anni buoni.

Infatti siamo da 20 anni uno dei top del calcio mondiale e visto come è andato il 2006/2007 continueremo ad esserlo a lungo

1 - 20 of 47 Posts
Status
Not open for further replies.