Beato te!
Beato te!.... (Io ho 18 anni)
Ciao
- Mi sapete dire cosa sono le offerte che SNCF chiama "Prem's" ?
- Ci sono sconti per ragazzi? (Io ho 18 anni)
Anch'io sono sicuro di aver avuto 18 anni, ma non ricordo ne quando, ne cosa ci fosse allora....quando avevo 18 anni c'erano ancora l'Interrail, il Muro di Berlino, Gorbaciov, Craxi e Pillitteri, Moana Pozzi, Lothar Matthaus, Telemontecarlo...
http://www.interrailnet.com/?gclid=CJvuh6eI_osCFSANZwod5i39vA
AAAAH! "L'occasione di poter"! La mia Prof di Italiano ti avrebbe messo 4 all'istante e corretto a caratteri cubitali "L'OCCASIONE DI LAVORARE!"...poi da Nicux, uno dei forumer più forbiti del Forum...quest'estate avrò l'occasione di poter lavorare...
Mr_Beat; said:AAAAH! "L'occasione di poter"! La mia Prof di Italiano ti avrebbe messo 4 all'istante e corretto a caratteri cubitali "L'OCCASIONE DI LAVORARE!"...poi da Nicux, uno dei forumer più forbiti del Forumhno:
Non ti arrabbiare Nicux, è solo che questa locuzione mi ha fatto tornare indietro nel tempo e ricordare le mazzate che si prendeva chi scriveva "l'occasione di poter" o "la possibilità di poter"...:bash:
Purtroppo con i trasporti in Francia non so aiutarti, quindi questo post pedante potevo pure risparmiarmelo...:lol:
non e' una legenda metropolitana ... !!!E comunque quella del forumer che parla una lingua forbita è una leggenda metropolitana...
giuro che il Professore Alemanni (spero... pace all'anima sua) mi diede 4...per una virgola sbagliata.Io riempivo i temi di parolacce, spazi vuoti e tanto italiano parlato.
Se capitava a me di pigliar 4 per una sciocchezza del genere, l'occasione di poter mandare a cagare l' insegnante non me la perdevo di certo.
Si ripete 2 volte lo stesso concetto, embè?, dov'è lo scandalo, due volte rafforza.
Mettere 4 per così poco è "killeraggio".
Eheh non mi sfugge nulla, ho già provveduto a riservare un biglietto VCE-ETZ per me e per coloro che partiranno insieme a me. Il treno sarebbe costato decisamente di più che il biglietto perché avrei dovuto raggiungere Parigi prima di Nancy- Ora devo procurarmi un'assicurazione di un mese, già mi temono gli amici transalpini.non e' una legenda metropolitana ... !!!
Allora vai a lavorare in Francia ... lo sai che hanno messo il volo low cost myair da Venezia per Nancy? prenotato per tempo potrebbe essere piu' economico che il treno