Fa parte dell circoscrizione Isole.
Soru è sardo, poi se lo vuoi milanesizzare perchè ha fatto la Bocconi, se pò fà.
Fa parte dell circoscrizione Isole.La Sardegna non è al sud, fa parte dell'Italia centrale, e poi non tutti sono truffaldini nei loro comportamenti aziendali. Ci sono state però altre piccole e medie aziende di estrazione settentrionale che hanno agito in maniera più o meno subdola, diciamo così...
Ristoranti Cinogiapponesi con forno a legna.non si capisce più nulla.
camorra e ndrangheta che spadroneggiano in lombardia, emilia e in tutto il nord italia.
il più grande rapper del mondo è bianco.
un team svizzero che vince l'america's cup.
ed ora la fiat "azienda del sud".
in che razza di mondo viviamo.
Ecche?Pensichenonloso? http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/cronaca/pizza/pizza/pizza.htmluna delle pizzerie più famose di ischia si chiama "gaetano".
il braccio destro del titolare è un ragazzone proveniente dalla terra del sol levante.
mi credi, fa una pizza eccezionale.
Anche al lingotto sono per la maggior parte juventini.Cassino, Pomigliano d'Arco, Termini Imerese, Melfi vs. Mirafiori.
I 4/5 degli stabilimenti italiani sono al sud. Perchè?
Vox populi, vox dei.En passant. Che i torinesi de souche siano torinisti e gli juventini siano perlopiù meridionali è una nota scemenza che si autoalimenta a furia di sentirla ripetere.
Diciamo che il toro dagli anni 50 non ha più avuto il fascino di raccogliere nuovi tifosi.
I Vitelli dei Romani sono belli."Quid est veritas?"
Non lo so, lo sapevi?azz!
mica lo sapevo?
Cane Nero magna bella Persica.Esco pazzo. Esco, pazzo! E scopazzo...
C'è da dire che FIAT ha da sempre chiesto aiuto di Stato, l'ultimo, la grande scommessa, è stato di trovarlo negli USA...cosa c'entra la manovalanza con gli organi direttivi, avvocà?
la sony è una società di taiwan?
la nike è pakistana?
e su!
Vate, lustrales carpe.Sapeva di non sapere.
Tecnicamente non sta parlando... magari poi siete pure parenti.Stai calmo e rivolgiti con educazione. Non stai parlando con un tuo amico o un tuo parente.
Parlando di fondi schiena ovviamente i commenti analogici sono i più pregni di conseguenze.Se è per questo queste cose mi accadono anche in analogico, quando faccio commenti del genere e non mi accorgo che la commentata è fuori dal mio campo percettivo ma ancora presente.
Ma anche no.si sa che gli stronzi sono partoriti dal culo.
Cagatio matutina est quam medicina; cagatio meridiana, neque bona, neque sana; cagatio vespertina est quam matutina.E' diventato un thread di mmerda (genitivo oggettivo)...
Mica leggo tutti i thread, cmq hai ampio mandato se riteni necessario postare lì questa pillola di saggezza.^^ andrebbe benissimo nel thread della città ideale in cui vivere.