Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 44 Posts

·
Registered
1,439 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Vigevano:
La piazza di Vigevano definita una delle più belle d'italia e emblema del rinascimento italiano.

Novara ad essere sincero mi ha entusiasmato meno, notevole comunque l'altissima cupola simbolo della città

·
Registered
9,901 Posts
Novara mi ha deluso, a parte la cupola e una piazza il resto della città è tutto un palazzone!

·
Paduan User
2,616 Posts
Dorocka, non potresti postare delle foto della tua città? Da quello che vedo non sembre male. Ma non la conosco , e non so quindi che volto abbia.

·
Registered
9,901 Posts
quale piazza non ti ha deluso alex?
Credo fosse piazza gramsci. Da quelle parti c'era un'altra piazza con una specie di antenna orrenda altissima. Ma è stata bombardata Novara giusto?

·
European user
17,042 Posts
^^
Bellissimo il monte rosa quando ci sono le belle giornate, io ho la fortuna di poter vedere tutta la catena alpina dalla finestra della mia camera nelle belle giornate.:)

·
Registered
9,852 Posts
si il panorama non si discute :)

a me è sempre piaciuto pensare che la cupola sarebbe molto meglio se non fosse grigia...

che dite?

·
European user
17,042 Posts
si il panorama non si discute :)

a me è sempre piaciuto pensare che la cupola sarebbe molto meglio se non fosse grigia...

che dite?
Dipende, se il colore originale era il grigio ci puoi fare ben poco, piuttosto hanno mai fatto restauri alla cupola?

·
Registered
9,852 Posts
credo solo lavori di consolidamento e conservazione, nulla di più.
e penso che il colore sia sempre stato quello...

1 - 20 of 44 Posts