SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 4 of 4 Posts

·
suburban bishop
Joined
·
7,767 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ogni tanto distrarsi con le cazzate non fa male...

Alcuni di noi vanno ancora a scuola, ma tanti come me l'hanno terminata da un pezzo.
Quante volte abbiamo maledetto un'interrogazione o un compito in classe, eppure tutti almeno un pò ci siamo affezionati ai compagni di classe, agli insegnanti, bidelli e perfino ai muri di "mamma scuola".
Ogni classe ha i suoi secchioni, casinisti e simpaticoni, e scommetto che tutti voi sorriderete con nostalgia pensando a qualche episodio particolare della vostra "mitica" classe, soprattutto leggendo le classiche cazzate descritte in queste divertenti note.

Quello delle superiori è un periodo spensierato per molti versi, in cui si crede di essere ormai uomini salvo poi rendersi conto anni più tardi di quante cose non si conoscevano!

http://www.supersalagiochi.it/public/free/sette_in_condotta.htm
 

·
DIABOLIKVS
Joined
·
39,328 Posts
Io ricordo Federico che prese una nota perchè "faceva le capriole durante la lezione", ed Alessandro che ne prese una per aver "sottratto la parrucca alla professoressa durante la lezione".
 

·
melior de cinere surgo
Joined
·
6,783 Posts
Non dimenticherò mai le risate fatte ai tempi del liceo. Tuttora, quando mi vedo con ex compagni di classe, non possiamo fare a meno di ricordare episodi e ridere insieme.
Una volta abbiamo fatto piangere la professoressa di Diritto perché la facevamo ridere e lei non voleva: la povera avrebbe voluto portare avanti la lezione.
 
1 - 4 of 4 Posts
Status
Not open for further replies.
Top