Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 1442 Posts

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Cogliendo l'occasione del thread sulla RomaCena e sulla mia foto messa come avatar... ho pensato di avviare questo nuovo thread... sulle nostre facce... non fate i timidi... fatevi vedere...

Comincio io... :)

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
accolgo l'invito anche se non ho certo faccia e fisico da cinema ;-)

in ufficio ho solo questa con una mia collega, per l'appunto !

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Discussion Starter · #9 ·
Ma prego!
Mi preoccupavo solo dei possibili traumi che sono stati riscontrati in seguito al primo.

C'era pure quello da bimbi: http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=442481
Sai com'è sto Forum (e meno male) non è proprio piccolo... e conoscere e ricordare tutti i thread soprattutto per i neofiti come me è difficile... magari se te lo ricordi ri-edita il link del vecchio thread sulle foto... così "se famo quattro risate" pure noi nuovi! :banana: :lol:

·
Banned
16,224 Posts
ragazzi, visto che sono un cesso con il PC, mi dite come si fa a postare una foto? grazie in anticipo, un saluto :hi:

·
Banned
16,224 Posts
sorry... mi sa che la foto è troppo grande... dunque, quella è casa di mia sorella,e sono nella sua camera da letto, quindi quelle sono bambole riflesse nello specchio. au-revoir........................

·
Registered
375 Posts
sorry... mi sa che la foto è troppo grande... .................
Per evitare le "foto-lenzuola" devi ridurre le immagini a larghezza massima 800 pixel, ad esempio 800 x 600
Se non sei pratico di Photoshop usa un programmino facile facile come PhotoPhiltre.
Un'altra alternativa: quando carichi l'immagine su un sito di hosting, alcuni siti danno la possibilità di ridimensionare l'immagine durante il caricamento (per esempio www.photobucket.com); tu sceglierai dimensione 800 x 600 (o minore)
:wave:

1 - 20 of 1442 Posts
Status
Not open for further replies.