Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 98 Posts

·
Registered
2,152 Posts
BENTORNATI!!!

Alla vostra:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

·
Registered
15 Posts
Oh perbacco!!!!!!!!! :eek2: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Bentornati. :hug: :hug:

·
Registered
1,273 Posts
Viaggio in Giappone

Ho fatto circa diecimila chilometri con gli shinkansen avendo come base Tokyo, sono andato da nord a sud da est a ovest e questi sono i risultati fotografici...

Tokyo

Kamakura

Osaka

Kobe

Nagano

Matsumoto

Asakusa

Tokyo Ginza by night

Yokohama

Nikko

Keigon

non ci crederete' ma anche li' ho trovato 'the monkey'' che mi ha pure aggredito ! Una paura :)

Hakone

Fujisan

Himeji

Hiroshima

Nagoya

presto vi postero' anche le foto della altre' citta' visitate, Matsushima, Sendai nel nord del Giappone, e Kyoto, Nara nel centro.

·
ricercatore pampers
2,319 Posts
Bentornato! Urge report fotografico :)

·
Registered
1,273 Posts
Esperienze bizzarre sono state:

la rincorsa della scimmia (vedi foto sopra) che ringhiava come pazza a tutti i passanti.
il water con 5 bottoni che ti fa il bidet e ti asciuga
dormire sul pavimento che mi ha ucciso una spalla (solo 2 notti a Kyoto)
mangiare lo squid crudo che non avevo ancora assaporato (mai piu')
bere caffelatte caldo in lattina (dalle macchinette della cocacola)
sentire i semafori che hanno la canzoncina tipo cellulari a matsumoto
vedere i controllori che si inchinano ad ogni vagone 2 volte
le donne delle pulizie che puliti i treni si mettono in fila e s'inchinano
le Geisha che camminavano per Kyoto
i cerbiatti che saltellavano per le strade di Nara
la gente che dice sempre HAI HAI (si si) SUMIMASEN (scusi) ARIGATO (grazie) KUDASAI (please) ;)
La simulazione di un terremoto a Yokohama, dove sono stato rinchiuso in una stanza buia e in una affumicata e stile schezi a parte mi hanno lasciato dentro per 10 minuti da solo senza sapere cosa dovevo fare (trovare la giusta uscita)... Io mi aspettavo che dopo 2 minuti venissero a prendermi... non parlavano inglese bene...

1 - 20 of 98 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Status
Not open for further replies.