Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 26 Posts

·
la manica di fetenti
2,101 Posts
Discussion Starter · #1 ·
una mia amica mi ha mandato questo http://www.vimeo.com/1211060?pg=embed&sec=1211060 video; sarà che sono io molto emotivo e sensibile,ad un certo punto ho cacciato la lacrimuccia,ci ho visto più di un semplice imbecille che balla...su utube ce ne sono altri,ma questo è quello che m ha comunicato più emozioni,spero vi piaccia :)

·
Registered
2,661 Posts
Oh, sulla fiducia non gli avrei dato 2 lire, invece è proprio carino.
Belle le scene:
- in corea con il soldato che se lo guarda
- in papua nuova guinea
- a Tonga con la mega onda

Mò me lo riguardo.

·
YES
9,807 Posts
In italia no eh....beh grazie...

·
Registered
2,661 Posts
Mi sembra che non sia passato neanche in inghilterra o germania

·
Registered
2,661 Posts
Allora mi sto rincoglionendo perchè l'ho guardato 3 volte :)

·
Registered
218 Posts
^^
in realtà in italia è passato...
questo tipo l'avevo contattato per uno spot pubblicitario un paio d'anni fa... poi per motivi che non sto a spiegarvi saltò, con mio grande dispiacere, il progetto... in ogni caso quando l'abbiamo contattato noi nel vecchio montaggio c'era lui che ballava sia a Roma che a Venezia...
:)

·
Registered
2,661 Posts
Ahhh, peccato non poter vedere quello vecchio.

Ho visto che sul suo sito c'è anche un altro video del 2005. Non è bello quanto questo ma ci sono altri luoghi.

·
la manica di fetenti
2,101 Posts
Discussion Starter · #11 ·
in altri video compaiono roma e venezia :)
le scene che mi hanno colpito di più per motivi di bellezza del paesaggio:
tonga (sia la spiaggia con l'onda che quella sottomarina con il cetaceo)
seul (quello dovrebbe essere il tempio bruciato,e qeusto rende la ripresa piuttosto emozionante)
la spiaggia con i granchietti

per il calore della gente: tutte,ma in particolare quelle coi i bambini in africa e nelle scuole :)

·
la manica di fetenti
2,101 Posts
Discussion Starter · #12 ·
Ahhh, peccato non poter vedere quello vecchio.

Ho visto che sul suo sito c'è anche un altro video del 2005. Non è bello quanto questo ma ci sono altri luoghi.

su utube ci sono quelli vecchi,i posti più belli li sono la spiaggia boliviana in cui sembra di camminare sull'acqua,l'antartide e il palazzo del brunei

·
Registered
2,661 Posts
^^

Ah, si, ecco, ora ho visto quelli che stanno sul suo sito. Bellissima la scena della spiaggia boliviana. Poi ho trovato venezia, ora mi manca Roma.

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts
Avevo visto un suo lavoro passato, non ancora quest'ultimo che è decisamente più "corale" e a tratti commovente. Fantastico il passetto di danza in India.

Sembrerà retorico, ma davvero mi fa pensare a come potrebbe essere un mondo fatto di fratellanza, amicizia, gioia di vivere.

·
suburban bishop
7,931 Posts

·
Registered
2,661 Posts
In effetti questo video è contagioso, per guardarlo serve un pacco di kleenex. Ho i miei amici e la mia ragazza su msn che non lo possono più vedere per quanto li commuove :)

Per la spiegazione quoto sampei.

·
former citizen p.
67 Posts
Veramente molto bello.
Ma come si fa a diventare danzatori viaggianti per lavoro?

1 - 20 of 26 Posts
Status
Not open for further replies.