SkyscraperCity banner
1 - 20 of 84 Posts

·
NYC fan
2,239 Posts
:rofl:

·
zinnette user
2,727 Posts
mhà.....
ma che titoli sono....pieni di bestemmie e improperi di ogni tipo....
oltrettuto sono cover(a quanto ho capito)di canzoni preesistenti.

·
In the Frig
9,994 Posts
rispondo con un loro titolo..E 'STI CAZZI!

ps:comunque questo è spam..

pps:ma che razza di titolo c'ha sto thread?

:cheers:

·
Registered
18,171 Posts
Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione, ma è capitata ed ora bisogna affrontarla in tutti i modi.

Forse qualcuno di voi conoscerà già, almeno per sentito dire, la band dei San Culamo, e sono sicuro che qualcuno di voi ci sia anche cresciuto ascoltando i loro album....
...minchia che infanzia di merda...

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
:storm:

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
:lol:

·
suburban bishop
7,768 Posts

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
:popcorn:

^^Questa invece è l'ideale per il thread del governo.. quando si scatenano flame :D

P.S.
:chill:

·
Vivere SS 729
5,025 Posts
:shifty: Mattsid, sono utente di Wikipedia da anni e ti assicuro che si scopre questa "chiamata alle armi" ne stai solo peggiorando la situazione...

·
Anti-Catholic User
1,140 Posts
Discussion Starter · #18 ·
Io non mi permetterei mai di giudicare un gruppo musicale soltanto leggendo i titoli delle canzoni, ma soltanto dopo averlo ascoltato bene.

Prima di commentare quindi ci penserei due volte :)

:shifty: Mattsid, sono utente di Wikipedia da anni e ti assicuro che si scopre questa "chiamata alle armi" ne stai solo peggiorando la situazione...
La chiamata alle armi vale quando si fa propaganda all'interno di Wikipedia. Premettendo che sicuramente chi ha proposto la cancellazione avrà fatto lo stesso, niente mi vieta di mettere a conoscenza della situazione tramite canali alternativi, la discussione per la votazione sta li e ognuno può farsi la sua idea a riguardo e votare come preferisce.

·
Banned
4,952 Posts
Non la mia sicuramente :)
ma secondo te, se per assurdo dicessi "mannaggia a dio", starei esercitando il mio inalienabile diritto di manifestare il mio pensiero, e 'sti cazzi se offendo il sentimento religioso altrui?

sul serio la pensi così?

o il tuo è solo un thread provocatorio?

così, per capire.

1 - 20 of 84 Posts